Vai al contenuto
Home » Eventi » Fast X

Fast X

    È giunto il momento di svelare il segreto sul film “sorpresa” dell’estate 2023!

    La quarta serata della rassegna cinematografica al Lido comunale, lunedì 7 agosto, vedrà la proiezione di Fast X (programma). Il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, che vede Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, è un film adatto a tutti gli amanti dell’azione e dell’avventura.

    Di seguito alcune informazioni in merito al film.

    Trama:  

    Dominice la sua famiglia sono alle prese con una rischiosa avventura, a bordo delle loro velocissime auto. Dopo averne passate tante e aver sconfitto con grande coraggio ogni nemico che hanno incontrato sulla loro strada, adesso devono affrontare un avversario che si rivelerà essere più spietato di tutti i precedenti. Riemerso dal passato e assetato di vendetta, Dante è determinato a distruggere la famiglia, facendo fuori componente dopo componente.

    Dante è il figlio del boss della droga brasiliano Hernan Reyes, che tempo addietro Dominic e la sua famiglia hanno ucciso. Dopo aver trascorso gli ultimi dodici anni a mettere su un piano, ora Dante è tornato per vendicarsi. Toretto e i suoi alleati viaggeranno da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide, pur di fermare Dante. Dominic, però, non immagina che l’obiettivo finale del folle piano del figlio di Reyes non è lui, ma…

    Trailer

    Cast:

    Vin Diesel (Dominic Toretto)

    Jason Momoa (Dante Reyes)

    Brie Larson (Tess)

    Michelle Rodriguez (Letty Toretto)

    Tyrese Gibson (Roman Pearce)

    Sung Kang (Han Lue)

    Jordana Brewster (Mia Toretto)

    Rita Moreno (Abuelita Toretto)

    Alan Ritchson (Aimes)

    Leo Abelo Perry (Brian Marcos)

    …e molti altri…

    Regia: Louis Leterrier

    Genere: azione, avventura, thriller

    Durata: 141 minuti

    Età: 12/14 anni